Repertorio

Tradizione e modernità.

Il repertorio di OneSoul Gospel Choir comprende brani gospel sia tradizionali che contemporanei, brani che attingono all’esperienza degli anni ‘70 e ‘80 rivisti in chiave corale, e rivisitazioni di grandi successi della musica Pop-R&B-HipHop.
Così oltre ai gospel tradizionali troviamo anche un medley di Bob Marley con No woman no cry, Jammin e Could you be loved; un medley dedicato all'amore che comprende All Of Me (John Legend), Perfect (Ed Sheeran Ft. Beyoncé) e Stay With Me (Sam Smith Ft. Mary J. Blige) e un medley assolutamente travolgente con Lose Yourself di Eminem e Go Down Moses (Spiritual).

Questa versatilità favorisce la partecipazione ad eventi più tradizionali quali messe animate, matrimoni, concerti di Natale, così come più settoriali, quali meeting aziendali, ed eventi di beneficienza per la raccolta fondi.

OneSoul Gospel Choir è infatti ingrado di organizzare corsi di formazione e TEAM BUILDING durante i quali, attraverso la dinamica corale, l’incontro diventa un'occasione unica per misurarsi con le proprie capacità e sviluppare Ascolto, Sinergia e un Ritmo comune all'interno del team di lavoro.