Dicono di noi

Articoli, opinioni e recensioni della stampa su OneSoul Gospel Choir

Punto e Linea – Gennaio 2018

milano.repubblica.it

Doppio appuntamento con il gospel di Progetto Arca: il biglietto è una coperta per le persone senza dimora

Doppio appuntamento con il gospel di Progetto Arca: il biglietto è una coperta per le persone senza dimora

Una coperta, un sacco a pelo, un maglione o una trapunta è ciò che Fondazione Progetto Arca chiede di portare per assistere ai due concerti gospel organizzati rispettivamente giovedì 14 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa di San Fedele a Milano e domenica 17 dicembre alle ore 18 presso l’Abbazia Mirasole, suggestivo complesso abbaziale della prima metà del XIII secolo situato nel comune di Opera dove Progetto Arca sta portando avanti progetti di inclusione sociale e accoglienza per persone in situazioni di emarginazione e difficoltà. (…)

Vai all’articolo

milanofree.it

Il Gospel fa il bis: il biglietto è una coperta

arca

Giovedì 14 e domenica 17 dicembre 2017 doppio appuntamento con il gospel solidale del Progetto Arca. (…)

Vai all’articolo

cronacamilano.it

Concerti di beneficenza 14 e 17 dicembre 2017 Milano e Opera Progetto Arca, il biglietto è una coperta. Info

Consegna coperte per i senzatetto

Il 14 dicembre nella Chiesa di San Fedele a Milano e 17 dicembre presso l’Abbazia di Mirasole a Opera, due splendidi concerto Gospel dell’ensemble One Soul Gospel Choir. Per entrare basta donare una coperta, un maglione, un sacco a pelo o una trapunta (…)

Vai all’articolo

mentelocale.it

One Soul Gospel Choir, il concerto di Natale che si paga con coperte per i senzatetto

Una coperta, un sacco a pelo, un maglione o una trapunta è ciò che Fondazione Progetto Arca chiede di portare per assistere al concerto gospel in programma alle ore 18.00 di domenica 17 dicembre presso l’Abbazia di Mirasole a Opera (MI). Ad esibirsi, il One Soul Gospel Choir diretto da Gianluca Sambataro. (…) 

Vai all’articolo

ilgiorno.it

Progetto Arca, il biglietto per il Gospel? E’ una coperta per i senzatetto

Insieme all’ensemble One Soul Gospel Choir si esibiranno dieci donne richiedenti asilo accolte nel centro di via Agordat gestito dalla onlus

Consegna coperte per i senzatetto

Milano, 13 dicembre 2017 – Una coperta, un sacco a pelo, un maglione o una trapunta è ciò che Fondazione Progetto Arca chiede di portare per assistere ai due concerti gospel organizzati rispettivamente giovedì 14 dicembre alle 21 nella Chiesa di San Fedele a Milano e domenica 17 dicembre alle 18 nell’Abbazia Mirasole, suggestivo complesso abbaziale della prima metà del XIII secolo situato nel comune di Opera dove Progetto Arca sta portando avanti progetti di inclusione sociale e accoglienza per persone in situazioni di emarginazione e difficoltà. (…)

Vai all’articolo

milanoweekend.it

Il concerto di beneficienza per i senzatetto del OneSoul Gospel Choir

concertp onesoul gospel choir

È un bellissimo progetto quello in cui si è imbarcato il OneSoul Gospel Choir, la formazione canora che in collaborazione con Fondazione Progetto Arca si esibirà giovedì 14 dicembre alle ore 21 presso la chiesa di San Fedele a Milano e domenica 17 dicembre alle ore 18  presso l’Abbazia di Mirasole a Opera. (…)

Vai all’articolo

lastampa.it

Gospel, karaoke e una coperta per i senzatetto

Una coperta, un sacco a pelo, un maglione o una trapunta per i senzatetto è ciò che Fondazione Progetto Arca chiede di portare per assistere al concerto gospel di beneficenza organizzato domani alle 18 presso l’Abbazia Mirasole di Opera. A esibirsi sarà l’ensemble One Soul Gospel Choir, diretto da Gianluca Sambataro. Lo spettacolo prevede i più noti brani natalizi della tradizione gospel ma anche adattamenti in chiave corale di pezzi contemporanei.  (…)

Vai all’articolo

famigliacristiana.it

Una coperta come biglietto per il gospel di Progetto ARCA

30/11/2017  Un sacco a pelo, un maglione o una trapunta è ciò che Fondazione Progetto Arca chiede di portare per assistere ai due concerti gospel il programma il 14 dicembre a Milano e il 17 presso l’Abbazia Mirasole a Opera. Insieme all’ensemble One Soul Gospel Choir si esibiranno dieci donne richiedenti asilo accolte nel centro di via Agordat gestito dalla onlus (…)

Vai all’articolo

vita.it

Torna il gospel che scalda i senza dimora

Progetto Arca Gospel Con Coperta 2

Doppio appuntamento con la musica, nella chiesa di San Fedele a Milano il 14 dicembre e all’Abbazia di Mirasole a Opera domenica 17. Per entrambi gli appuntamenti il biglietto è una coperta, ma anche un sacco a pelo o un maglione per le persone senza dimora. Con OneSoul Gospel Choir si esibirà anche un gruppo di donne richiedenti asilo ospitate grazie a un progetto della Fondazione (…)

Vai all’articolo

popolis.it

Doppio gospel e il biglietto è una coperta

Milano – Una coperta, un sacco a pelo, un maglione o una trapunta è ciò che Fondazione Progetto Arca chiede di portare per assistere ai due concerti gospel organizzati rispettivamente giovedì 14 dicembre presso la Chiesa di San Fedele a Milano (alle ore 21) e domenica 17 dicembre presso l’Abbazia Mirasole a Opera (ore 18). (…)

Vai all’articolo

ilcorriereapuano.it

Applausi per il “One Soul Gospel Choir”

La celebrazione della S. Messa in S. Colombano animata dal Coro “One soul gospel choir”

Un doppio appuntamento che ha, senza dubbio, fatto piacere agli amanti di musica pontremolesi e non solo. Infatti si è tenuto un doppio appuntamento (organizzato dal Centro giovanile “Mons. Sismondo”, la Società sportiva GSD Pontremolese 1919 e Banca Mediolanum, con il patrocinio del Comune di Pontremoli) con il coro degli “One soul gospel choir”. (…)

Vai all’articolo